Si è concluso il 28° CIG
Siamo arrivati alla fine di questa edizione del CIG e vogliamo ringraziare tutti i partecipanti e gli accompagnatori, nonché tutti quelli che hanno reso possibile questa edizione che, senza falsa modestia, crediamo sia riuscita proprio bene. Un grazie al Comune di Montesilvano ed in prima persona al Sindaco Francesco Maragno, alle varie associazioni di albergatori, all'ente gestore del Palacongressi PALCO, agli sponsor (vogliamo esprimere un particolare ringraziamento ad Andrea Falcone), a tutti i collaboratori ed al collegio arbitrale che ha operato impeccabilmente.
Un doveroso ringraziamento anche ad Adriano Tocco che ha fatto da trade d'union tra l'amministrazione comunale,le strutture alberghiere e noi organizzatori, ponendo di fatto le basi per la realizzazione dell'evento. Un particolare ringraziamento anche ai Dirigenti Federali presenti per l'occasione: Tosca Proietti, Marcello Perrone, Lorenzo Antonelli; ed al nostro presidente Giampietro Pagnoncelli che, pur oberato da tanti impegni istituzionali concomitanti, non ha voluto mancare di essere presente nei primi giorni, trattenendosi fino a giorno 1 luglio.
Appuntamento per tutti ai prossimi grandi eventi scacchistici che a Montesilvano hanno trovato una location che per qualità dei servizi e centralità geografica ha pochi uguali.
Antonio Maestri
Francesco Lupo
Ezio Montalbini