10° "Concentramento Regionale Sicilia" Sospensione nazionale CIS 2020. COMUNICATO
Cari amici scacchisti, come tutti voi ben sapete, la Federazione Scacchistica Italiana e la Direzione CIS hanno comunicato che in osservanza del decreto del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 tutti i raggruppamenti CIS in programma sul territorio nazionale prima del 3 aprile sono annullati. Purtroppo la stessa Direzione ci comunica che ancora è troppo presto per dare indicazioni su possibili date di recupero dei raggruppamenti CIS. La posizione al momento, della Commissione CIS, del Consiglio Federale e del Presidente potrebbe essere quella di riprogrammare i raggruppamenti CIS tra diversi mesi.
Chi propone già maggio/giugno (addirittura fine aprile) ma chiaramente non si può prevedere come si evolverà la crisi. Serve grande prudenza. Inoltre considerate che bisognerà ricontattare le strutture ricettive interessate per capire se si possono riconfermare tutti i presupposti già concordati (disponibilità e soprattutto prezzo camere).
Credo, appunto che si debba dare il massimo preavviso per riconfermare le sedi di gioco e prendere impegni che possano essere confermati con ragionevole certezza (molte squadre dovranno ad esempio acquistare di nuovo i voli aerei).
Pertanto tutti quelli che volessero ricevere il rimborso dell’acconto, già versato potranno richiederlo mandando una mail di richiesta evidenziando nella stessa la prenotazione a suo tempo inviata, allegando copia del bonifico dell’acconto effettuato e, soprattutto scrivendo a bella vista, le coordinate bancarie identiche del bonifico già effettuato.
Per eventuali informazioni e/o chiarimenti potete contattarmi al numero 3351952966 e/o scrivere alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Un caro saluto Antonio Maestri