Modalità di accredito
Al fine di facilitare l'accredito delle squadre vi ricordiamo quali sono i documenti necessari per confermare l'iscrizione delle vostre squadre:
1) Modulo di iscrizione generato dal sito www.federscacchi.it in originale, timbrato dall'istituzione scolastica e firmato dal Dirigente Scolastico.
2) Cartellini identificativi completi di foto per tutti i componenti della squadra e per il docente accompagnatore o l'eventuale capitano non giocatore.
3) Tessera FSI (junior per gli Under 18, agonistica o ordinaria per gli over 18) e tessera FSI del docente accompagnatore o dell'eventuale capitano non giocatore.
4) Ricevuta del bonifico di pagamento della quota di iscrizione di € 12,00.
La mancata presentazione della documentazione determinerà il NON ACCREDITO della squadra.
In caso di mancanza della tessera FSI sarà possibile tesserarsi in loco.
In caso di mancata esibizione della ricevuta del bonifico della quota di iscrizione di € 12,00 sarà possibile effettuare il pagamento direttamente all'atto dell'accredito.
La mancanza dei cartellini identificativi e del modulo di iscrizione, in originale, timbrato e firmato dal Dirigente scolastico non è sanabile sul posto e comporterà, come già detto, il mancato accredito della squadra inadempiente.
In caso di ritardo certificato, ad esempio ritardo del volo, il responsabile della squadra potrà effettuare un pre-accredito telefonico (3472648861 o 3351952966) che dovrà comunque essere completato, con l'espletamento di tutti i punti previsti, all'arrivo in sede di gara.